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Tutela e partecipazione

La Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga cura le relazioni con l’utenza e i cittadini attraverso lo sviluppo di funzioni fondamentali quali: trasparenza, informazione, tutela. Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga
La Fondazione garantisce la trasparenza della propria azione amministrativa mettendo a disposizione del pubblico ogni informazione relativa alla tipologia delle prestazioni erogate.
trasparenza prestazioni
La predisposizione e diffusione di documenti informativi (Carta dei Servizi) costituisce uno dei principali canali di informazione. informazione
La Fondazione garantisce la funzione di tutela nei confronti dell’utente il quale può formulare suggerimenti e presentare reclami per iscritto o verbalmente all’U.R.P. interno. L’ufficio provvede a dare immediata risposta al cittadino-utente per le segnalazioni e i reclami che si presentano di facile soluzione, altrimenti predispone l’attività istruttoria.

Chiunque volesse esprimere le proprie osservazioni ed eventuali reclami può farlo tramite:
a) colloquio con gli operatori dell’U.R.P.
b) richiesta di colloquio con il Direttore Sanitario (per gli aspetti sanitari)
c) richiesta di colloquio con il Direttore Generale (per gli aspetti di
    natura amministrativa e gestionale)
d) lettera in carta semplice
e) segnalazione a mezzo fax al n. 0376 529182
f) segnalazione a mezzo posta elettronica: info@ospedalegonzaga.it
g) compilazione dell’apposito modulo distribuito a cura del’U.R.P.
tutela utente, reclami scritti e verbali


 Servizio Clienti
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