elenco completo

15 Aprile 2014 - ADOTTIAMO UN LETTO

Con questa iniziativa intendiamo raccogliere risorse per sostituire i 50 letti dei Reparti di Riabilitazione, ormai obsoleti e non più in grado di garantire adeguate condizioni di benessere per i degenti e la corretta funzionalità per il personale, con nuovi e moderni letti di tipo ospedaliero, in grado di essere alzati, abbassati e inclinati elettricamente . "Allora....sentiamoci comunità e tutti assieme Adottiamo un letto". Tutti i contributi, di qualsiasi importo, che arriveranno nel corso dell’anno saranno destinati a questa iniziativa. Chi donerà l’importo necessario per l’acquisto di almeno un letto (2000 €) potrà, se lo vorrà, far applicare una targhetta con il proprio nominativo sul letto che avrà contribuito ad acquistare. Le donazioni pari o superiori a 5.000 € daranno diritto all’iscrizione agli “Albi marmorei dei Benefattori” situati all’ingresso della Struttura. Come donare I versamenti potranno essere eseguiti, indicando la causale “adottiamo un letto” presso: • Banca Monte dei Paschi di Siena, filiale di Gonzaga, Codice IBAN IT25 C 01030 57672 000010007869. • Poste Italiane, Codice IBAN IT 21 U 07601 11500 000003042095. • Direttamente presso gli uffici amministrativi della Fondazione, in Via dei Barberi, 1 (verrà rilasciata la relativa ricevuta). Ricordiamo che le donazioni elargite dalle aziende sono fiscalmente detraibili nei vigenti termini di legge.

elenco completo

Internet partner: Omega-Net