22 Maggio 2016 - Inaugurazione nuovo Servizio di RADIOLOGIA

Domenica 22 Maggio alle ore 10,15 ci sarà l'inaugurazione del nuovo Servizio di Radiologia a cura del Dr. Paolo Rondelli. Presso il nuovo ambulatorio radiologico si effettuano i seguenti esami: Mammografie, Ecografie, Radiologia Dentale standard  e 3D, Radiologia tradizionale. Si invita tutta la cittadinanza a partecipare e nell'occasione sarà offerto ai presenti un aperitivo con buffet.
17 Ottobre 2015 - MOSTRA FOTOGRAFICA

Sarà inaugurata Sabato 17 Ottobre alle ore 16, nei locali del Centro Medico e Fisioterapico MediGo di Gonzaga, la mostra fotografica "SULLE STRADE DELLA PROVENZA. COLORI, PAESAGGI, PERSONE".
Le immagini proposte hanno dato un prezioso stimolo agli anziani ospiti della Fondazione Ospedale Civile di Gonzaga per creare un percorso e un laboratorio sensoriale. Con la guida dell'educatrice Simona Terziotti, attraverso la vista, il tatto, l'olfatto ed il gusto della lavanda, gli anziani hanno potuto conoscere e sperimentare le innumerevoli proprietà e caratteristiche  di questa preziosa pianta di cui si hanno notizie già 2500 anni fa.
Ora queste immagini, che rappresentano un scorcio significativo della vita e della storia della Provenza, proposte da dieci diversi fotografi, saranno esposte nei locali del Centro Medico in modo che tutti possano ammirarle.
10 Settembre 2015 - CORSO DI FORMAZIONE ED AGGIORNAMENTO PER VOLONTARI OSPEDALIERI

Inizierà a fine settembre il Corso di Formazione e Aggiornamento dell'Associazione Volontari Ospedalieri. Può far parte di questa Associazione, chiunque abbia il desiderio di mettere al servizio degli ammalati, degenti negli ospedali, parte del proprio tempo.
Si allega il programma completo con date e orari del corso.

Programma Corso A.V.O. ]
19 Aprile 2015 - ARMONIA, DANZA E VITA

Patrocinato dal Comune di Gonzaga, Domenica 19 Aprile alle ore 15,30 si svolgerà a Gonzaga presso il Palazzetto dello Sport, lo spettacolo di pattinaggio artistico "ARMONIA, DANZA E VITA". La Polisportiva "Luciano Borghi" presenterà lo spettacolo agli ospiti delle R.S.A. del Basso Mantovano. Al termine sarà offerto un buffet.

Locandina pattinaggio ]
12 Marzo 2015 - CUSTOMER SATISFACTION

La misurazione della qualità dei servizi offerti risulta ormai fondamentale e strategica perchè consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio, così come percepita dagli utenti, in un ottica di riprogettazione, dunque di miglioramento delle performance. Pubblichiamo quindi i risultati dei dati raccolti in Residenza Sanitaria Assistenziale e in Cure Intermedie.

Dati questionario RSA e Cure Intermedie ]

Internet partner: Omega-Net