ospedalegonzaga.it


Dove siamo  Contatti  News & eventi  Mappa e guida 




ospedalegonzaga.it





Dove siamo

L'Ospedale Civile di Gonzaga è sito in posizione centrale rispetto al centro urbano di Gonzaga, dove si trova anche la fermata dell'autobus.

A circa 1 km di distanza si trova la stazione ferroviaria di Gonzaga, sul tratto ferroviario che collega Mantova a Modena.

Gonzaga è inoltre un centro facilmente raggiungibile dai caselli autostradali della A22 (Brennero- Modena): a 4 Km è situata l’uscita di Reggiolo-Rolo per chi giunge da Modena, mentre per chi proviene da Mantova a 5 Km c’è il casello di Pegognaga.
 
Nei pressi della struttura è possibile usufruire gratuitamente di ampi parcheggi pubblici.

Ospedale Civile di Gonzaga

Via dei Barberi, 1
46023 - Gonzaga (MN)
Tel. Reparti: 0376 58003
Tel. Amministrazione: 0376 58261
Tel. Poliambulatorio: 0376 528660
Fax: 0376-529182

Coordinate GPS per navigatori:
TomTom Navigator e simili:
lat = 44.955693° N - lon = 11.822177° E
Garmin, eTrex e simili:
lat = 44° 57.342' N - lon = 10° 49.331' E


Come raggiungerci

In auto:
- Autostrada A 22 del Brennero
a) Per chi proviene da Nord, uscire al casello di Pegognaga. Alla rotonda appena fuori dal casello proseguire in direzione Suzzara-Gonzaga e svoltare a sinistra, dopo poche decine di metri, in direzione Gonzaga. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.
b) Per chi proviene da Sud, uscire al casello di Reggiolo-Rolo e, alla rotonda, imboccare la Via Cispadana in direzione Reggiolo. Dopo circa 3 km, all'incrocio con la SP 5, svoltare a destra in direzione Gonzaga, dove si giungerà dopo circa 4 km. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.

- Per chi proviene da Mantova
In alternativa al percorso autostradale, percorrere la SS 62 fino al ponte sul fiume Po di Borgoforte in direzione Modena. Superato il ponte, svoltare a sinistra in direzione Motteggiana-Gonzaga e proseguire verso Gonzaga, dove si giungerà dopo circa 12 km. Giunti a Gonzaga seguire le indicazioni stradali per l'Ospedale Civile.

In treno:
Gonzaga è servita dalla linea ferroviaria Verona-Mantova-Modena. Alla stazione di Gonzaga sono disponibili servizi di trasporto pubblico con autobus e taxi.



Internet partner: Omega-Net
[www.omeganet.it]

Art direction by Fachiro Strategic Design
[www.fachiro.com]